Cantù senza Stefanelli. Severini forse gioca

Appuntamento Domenica Cantù e Trapani si sfidano al PalaDesio alle 17, sarà una giornata celebrativa per la Briantea84

Punto infortunati: Severini più sì che no contro Trapani, tempi ancora lunghi per Stefanelli. Per Severini, che ha saltato la sfida contro Treviglio per un’infiammazione alla caviglia destra, non ci dovrebbero essere molti problemi. Dovrebbe andare a referto, sfruttato probabilmente con un minutaggio non elevato. Su Stefanelli è intervenuto direttamente Sacchetti: «È fuori da un mese ed è chiaro che lo rivorremmo. Se mi dicono che clinicamente è a posto, ci vorranno come minimo 2-3 settimane prima di rivederlo in campo. In allenamento ci stanno dando una mano enorme i ragazzi del Pgc, garantendo una qualità non scarsa delle nostre sedute». Per quanto riguarda Trapani, out Rupil per la rottura del menisco.

Domenica Cantù e Trapani si sfidano al PalaDesio alle 17, sarà una giornata celebrativa per la Briantea84. I ragazzi delle giovanili effettueranno all’intervallo un giro di campo con la Supercoppa italiana vinta nei giorni scorsi. All’ingresso sarà invece possibile fare una donazione ad Aido, Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule.

I biglietti per la partita sono in vendita oggi in sede dalle 10 alle 12.30, on line su Vivaticket o direttamente ai botteghini del PalaDesio domani dalle 15.30. Ci sarà una promo per gli under 14: biglietti a 5 euro nei settori tribuna e gradinata primo anello, secondo anello e curva. Ai ragazzi sarà offerto un dolce in tema Halloween.

© RIPRODUZIONE RISERVATA