Cantù-Udine di Coppa Italia. I biglietti ancora in vendita

Per il quarto di finale di domani si possono acquistare on line e in sede. E c’è anche il “Christmas Package”

Sarà Vanoli Cremona-Pistoia ad aprire questa sera il programma dei quarti di finale di Coppa Italia di A2: la prima partita si disputa alle 20.45 al PalaRadi. Domani, sempre alle 20.45, sarà il turno di Cantù-Udine e Cento-Treviglio, mentre occorrerà attendere giovedì 12 gennaio per la quarta e ultima partita tra Forlì e Torino.

Il tabellone è però già disegnato: in semifinale si affronteranno le vincenti di Cantù-Udine e Cento-Treviglio da una parte e le vincenti di Cremona-Pistoia e Forlì-Torino dall’altra. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta, e a seguire on-demand, sulla piattaforma streaming LnpPass e fanno parte dell’abbonamento per la stagione.

Cantù, che ha ripreso il lavoro in palestra a Santo Stefano, dovrebbe presentarsi all’appuntamento al completo, eccezion fatta per Pini sospeso a tempo indeterminato: saltata definitivamente la trattativa con Mantova, che ha ufficializzato il ritorno di Iannuzzi dalla Juvi Cremona. Oggi coach Sacchetti farà il punto della situazione nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida.

Per i quarti di finale di Coppa, i biglietti sono in vendita su Vivaticket, acquistabili anche oggi in sede dalle 17 alle 19 o direttamente domani ai botteghini dalle 19.15. Stesse modalità per l’acquisto del “Christmas Package”, che permetterà di assistere alle prossime tre partite casalinghe di Cantù contro Udine (partita compresa nella tessera stagionale), Vanoli e Piacenza con un risparmio del 20% sul prezzo di ogni singola partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA