Cantù, un ottobre molto caldo

Il cammino Quattro turni di campionato e almeno due partite contro probabili dirette concorrenti per il primo posto nel girone Verde

Per la S.Bernardo sarà un ottobre con quattro turni di campionato e almeno due partite contro probabili dirette concorrenti per il primo posto nel girone Verde.

Mandata in archivio la prima trasferta, Cantù debutterà al PalaFitLine di Desio domenica 9 alle 18 per affrontare Rieti, una possibile rivelazione. Dopo la sconfitta a Forlì per le semifinali di Supercoppa, alla terza giornata il calendario ripropone per la S.Bernardo la sfida alla Vanoli. Si giocherà domenica 16 al alle 18 PalaRadi e la partita sarà il “Game of the week” di serie A2 e godrà della diretta tv in chiaro gratuita su Ms Channel e TivuSat oltre che su Sky (canale 804).

Due sfide consecutive in casa il 23 e il 30. La prima sarà il derby lombardo contro Treviglio – alle 18 - e sarà la partita dei Sacchetti: Romeo sulla panchina di Cantù, Brian in campo con i bergamaschi. Treviglio è considerata dagli addetti ai lavori una serissima pretendente alla promozione, sarà quindi una sfida ricca di contenuti e tutta da seguire. Il mese si chiuderà con l’appuntamento – si giocherà alle 17 – contro Trapani, squadra giunta fino ai quarti di finale di Supercoppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA