Da Ros ai box
Oggi le valutazioni

Allarme rientrato. Il capitano in campo di Cantù è stato tenuto a riposo nella seconda parte della sfida contro Ravenna: «Un leggero infortunio»

Allarme rientrato per Matteo Da Ros, ma si valuta la situazione. Il capitano in campo di Cantù è stato tenuto a riposo nella seconda parte della sfida contro Ravenna lunedì sera: «Un leggero infortunio», ha detto a caldo coach Sodini. Il giocatore è stato tenuto fermo a scopo precauzionale dallo staff praticamente per tutto il secondo tempo, ieri è stato valutato, oggi nuovi accertamenti prima della partenza.

La squadra partirà alla volta dell’Emilia Romagna oggi pomeriggio. Nonostante Faenza non sia una località turistica di primissimo piano, per la società è stato meno semplice del previsto trovare una sistemazione adeguata per squadra e staff.

Il motivo? Il concerto di Vasco Rossi all’autodromo della vicina Imola, in programma sabato 28, che richiamerà decine di migliaia di spettatori da tutta Italia. E siccome è stato necessario prevedere – ma ovviamente non auspicato – anche un impegno ulteriore per gara 4 (in programma proprio sabato), la ricerca dell’hotel giusto è stata più complicata, considerate le numerose prenotazioni negli alberghi della zona da parte dei fans del rocker di Zocca.

Sugli spalti del PalaCattani ci saranno gli Eagles, con pullman in partenza domani pomeriggio da bar Senso Unico a Cucciago. Questi i prezzi dei biglietti per la partita: parterre gold 15 euro, parterre silver 15 euro, tribuna nord/sud e gradinata secondo anello 10 euro, settore ospiti 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA