Stefanelli a rischio il debutto contro Milano

Notiziario È un po’ più serio del previsto l’infortunio: si è bloccato nel riscaldamento di Cantù-Cremona a Forlì

È un po’ più serio del previsto l’infortunio occorso a Francesco Stefanelli, bloccatosi nel riscaldamento di Cantù-Cremona a Forlì. Gli esiti degli esami strumentali hanno evidenziato un’importante contrattura muscolare al blocco lombare. Il classico e doloroso “colpo della strega”, che si contava di risolvere nel giro di pochissimi giorni. Invece, non ci sono certezze in merito al suo utilizzo sabato sera, alle 20.30, per il debutto in campionato sul campo dell’Urania Milano: a metà settimana verrà valutato il suo rientro in squadra. Lo stesso può dirsi di Nicola Berdini, vittima nelle scorse settimane di una lesione del bicipite femorale. L’auspicio è di ritrovare almeno uno dei due giocatori per la prima sfida di campionato.

A proposito, è già attiva la prevendita per la partita al PalaLido: settore ospiti a 11.50 euro, prezzo comprensivo di commissioni, i biglietti si possono acquistare on line su www.vivaticket.it. Sabato ci sarà anche un altro anticipo, alle 18, tra Jb Monferrato e Latina.

Intanto, oggi riprende anche in sede a Cantù la campagna abbonamenti “Succederà”: c’è tempo fino al 6 ottobre. Attiva la modalità online sul sito www.vivaticket.it, l’acquisto in presenza è possibile da lunedì a venerdì in sede dalle 17 alle 19.30. I prezzi: parterre 1.000 euro (abbonamento sostenitore) e 580 euro, tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA