Tifo caldo a Pistoia, gli Eagles in pullman

Tifosi Il pacchetto “Spring Pack” dà diritto ad acquistare tre biglietti al costo di due per le partite contro Cento (8 aprile), Pistoia (23 aprile) e Forlì (7 maggio).

Peri i tifosi, quella di domenica, sarà la “Giornata Biancorossa”, in cui gli abbonamenti non varranno: è la prova di cuore che chiede la società ai tifosi e – guarda caso – lo fa contro una rivale storica come Cantù. Che certamente non starà a guardare.

Si sono rimessi in marcia, ormai da un anno, gli Eagles, dopo aver saltato anche per scelta il ritorno al palazzetto anche quando parzialmente consentito nel corso del Covid. Da maggio, non hanno più mancato un appuntamento, nemmeno quelli “inutili”, come la trasferta di domenica scorsa a Cremona. Figuriamoci ora.

I tifosi canturini stanno organizzando la trasferta in pullman: costo 40 euro, tutto compreso, ritrovo domenica alle 10 al bar Senso Unico di Cucciago. Sarà assicurato un buon tifo a sostegno della squadra di Sacchetti.

Per assistere alle tre partite casalinghe del girone Giallo, è già in vendita on line – lo sarà fino a sabato 8 aprile – che prevede una promozione 3x2. “Spring Pack” dà diritto ad acquistare tre biglietti al costo di due per le partite contro Cento (8 aprile), Pistoia (23 aprile) e Forlì (7 maggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA