Tributo a Marson e Supercoppa. Brividi Briantea84 alla partita di Cantù

A Desio l’UnipolSai è stata omaggiata come sempre avviene in occasione delle sue imprese sportive nel basket in carrozzina

Una Supercoppa italiana da festeggiare, un presidente da ricordare. A Desio la Briantea84 è stata omaggiata come sempre avviene in occasione delle sue imprese sportive nel basket in carrozzina. Prima il presidente Roberto Allievi e il vice Sergio Paparelli hanno consegnato un mazzo di fiori e una maglia speciale alla famiglia di Alfredo Marson, storico numero 1 di Briantea84 scomparso lo scorso agosto. Poiu all’intervallo, tra gli applausi del PalaDesio, giro di campo della formazione Juniores di Briantea84, fresca vincitrice della Supercoppa, capitanati dal nuovo presidente Gianantonio Tomaselli.

Del resto, Cantù è da sempre aperta a messaggi e iniziative benefiche. Dopo “Quelli che… con Luca” che ha venduto dolcetti in tema Halloween contro Treviglio, ieri sera è stato invece il turno di Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Gli Eagles hanno anche ricordato Fabio Livio, il sub scomparso nei giorni scorsi con lo striscione «Ciao Fabio», a fine primo quarto.

Ora, dopo due turni consecutivi in casa, il campionato riporterà Cantù in trasferta già domenica prossima, sul campo di Piacenza. Impegno a mezzogiorno domenica 13 novembre, al PalaDesio contro Agrigento, mentre domenica 20 sarà la volta di Jb Monferrato-S.Bernardo Cantù, partita in cui è previsto il ritorno in campo di Stefanelli. L’impegno in Piemonte sarà l’ultimo del mese di novembre, dal momento che il 27 – non giornata di campionato – Cantù osserverà il turno di riposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA