Santoro e Cantù, si lavora insieme
«La storia continua e c’è un progetto»

La presentazione ufficiale del nuovo general manager biancoblù

«Non devo spiegare niente a nessuno, sono qui per conoscere e imparare. Solo imparando, infatti, è possibile trasferire qualcosa ad altre persone». L’ingresso, se vogliamo, è stato in punta di piedi.

Ma, scavando e nemmeno troppo a fondo, si capisce subito che il nuovo gm della Pallacanestro Cantù, Alessandro Santoro, ha le idee ben chiare. Ieri il nuovo dirigente, che ha preso da un paio di giorni il posto di Daniele Della Fiori passato a Cantù Next, è stato presentato in sede a Cermenate. Al suo fianco Andrea Mauri e coach Marco Sodini.

«Molto felice»

«Sono molto felice di approdare in una società che ho sempre ammirato nel passato – queste le prime parole del general manager - ma anche nell’ultimo periodo. Chiunque ami questo sport, non può aver fatto a meno di seguire tutte le vicende che hanno portato al nuovo ciclo, iniziato da persone mosse da una grande passione e capaci di non fermarsi davanti ai problemi, ma di risolverli. La storia continua e c’è un progetto: nello sport non sempre succede. Perché qui? Per una serie di fortunate coincidenze: a stagione in corso non è semplice, ho avuto fortuna due volte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA