Un positivo per Cantù
Ahi ahi, ci risiamo?

Sarà costretto a saltare la sfida di sabato sera contro Fabriano, in programma a Osimo alle 18

Cantù quest’anno non si è fatta mancare nulla. Poteva mancare un altro positivo al Covid alla vigilia della fase a orologio? C’è un giocatore – non è stato rivelato il nome per motivi di privacy – che sarà costretto a saltare la sfida di sabato sera contro Fabriano, in programma a Osimo alle 18. L’obiettivo è provare ad avere il giocatore nella seconda sfida, quella contro Chiusi che si disputerà a Desio mercoledì 20 alle 20.30.

Sfida che sarà compresa nel pacchetto denominato “Double Pack”, un miniabbonamento per assistere alle partite contro Chiusi e Ravenna, che permetterà di risparmiare il 20% sul costo del singolo biglietto. Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket, in sede a Cermenate (solo martedì prossimo, 19 aprile, dalle 16 alle 19) o, in alternativa, il giorno della partita contro Chiusi, mercoledì 20 aprile, con i botteghini del PalaBancoDesio che apriranno alle 19. I prezzi: parterre 80 euro, tribuna primo anello 40 euro (ridotto 32 euro), gradinata primo anello 30 euro (ridotto 22 euro), secondo anello e curva 20 euro (ridotto 16 euro).

Prosegue intanto il tour della S.Bernardo nelle scuole canturine. Ieri Marco Cusin ha incontrato i bambini della scuola primaria “Giovanni Paolo II”, parlando e giocando con loro. L’istituto canturino sarà ospite al PalaBancoDesio in occasione di Cantù-Ravenna.

Stasera nuovo appuntamento “istituzionale” per la società: Sheraton Lake Como Hotel a Tavernola, il club Presenterà il proprio piano industriale 2022/24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA