UnipolSai Briantea84
Esame vero in Sardegna

Serie A - Sabato sfida Porto Torres, cabturini e sardi sono secondi in classifica

Trasferta ostica per la UnipolSai Briantea84, impegnata questo sabato alle ore 19 sul parquet di Porto Torres. I sardi, allenati dall’ex Santa Lucia Roma, Carlo Di Giusto, condividono con i brianzoli il secondo posto in classifica a quota sei punti, due in meno della capolista Giulianova. Gli abruzzesi però non hanno ancora osservato il turno di riposo.

Il programma della quinta giornata vedrà anche le seguenti sfide: Giulianova in casa con Sassari, Santa Lucia Roma in trasferta a Bergamo e Padova contro Santo Stefano Marche. Riposa invece Varese.

Il commento dell’allenatore biancoblu Marco Bergna: «Si tratta del primo scontro al vertice della stagione - spiega - Credo che Porto Torres e Giulianova siano le vere avversarie per lo scudetto quest’anno. Ricordiamoci che nella passata stagione Porto Torres ci ha battuto in casa, dunque una squadra da temere. Non solo, quest’anno hanno in panchina Di Giusto, un allenatore che contribuisce a incrementare il loro livello tecnico. Sarà una partita di alto livello. Arriviamo da tre sfide vinte e giocate bene, ma stiamo ancora cercando la giusta intesa. Vedremo cosa dirà il campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA