UnipolSai e Saaid sono ai saluti. «Scelta difficile e per crescere»

Primi movimenti di mercato per la Briantea84, con un addio dopo due stagioni

Primi movimenti di mercato per l’UnipolSai Briantea84, campione d’Italia in carica. I biancoblù infatti hanno iniziato le consultazioni con i giocatori del roster della passata stagione per ufficializzare uscite e rinnovi.

La prima novità è legata a Driss Saaid, che lascia Cantù dopo due anni. Classe 1995, Saaid in un biennio ha vinto in Brianza due scudetti (2021 e 2022), due Coppe Italia (2020 e 2022) e una Supercoppa Italiana (2021).

«Questi due anni sono stati un percorso di crescita personale e sportiva importantissimi per me, qui sono migliorato come giocatore e ho avuto l’opportunità di imparare davvero tanto da tutti i compagni - spiega Saaid -. Se dovessi fare un bilancio di questo biennio, posso dire che sono state due stagioni piene di soddisfazioni e di grandi trionfi, visto che in Italia siamo riusciti a vincere cinque titoli su sei, dimostrando grande solidità e maturità di squadra. Non è stato facile prendere questa decisione, ma si tratta di una scelta fatta per continuare la mia crescita sportiva. Ringrazio tutti i tifosi e il presidente Alfredo Marson, è stato un onore fare parte del suo sogno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA