UnipolSai in campo
Contro il Treviso

Grande attesa per il ritorno in campo oggi alle 17 dell’UnipolSai Briantea84. Dopo tre settimane di pausa, settima giornata di serie A Fipic, girone A

Grande attesa per il ritorno in campo oggi alle 17 dell’UnipolSai Briantea84. Dopo tre settimane di pausa, nella settima giornata di serie A Fipic, girone A, i canturini ospiteranno questo pomeriggio al PalaMeda il Pdm Treviso. Nella classifica del girone A, inevitabimente condizionata dai rinvii dovuti all’emergenza pandemica, i padroni di casa, imbattuti, occupano il secondo posto con 6 punti e 3 partite giocate.

Il primo posto è occupato da Padova con 8 punti ma ben 5 partite disputate. Gli ospiti invece sono terzi in classifica con 4 punti a fronte di 4 partite. Nel girone di andata, i biancoblù si sono imposti sui veneti per 77 a 37. La partita di oggi sarà l’occasione per rivedere in campo una vecchia conoscenza canturina: Fabio Bernardis. In merito alla condizione della squadra, il viceallenatore biancoblù, Marco Tomba, che oggi sostituirà in panchina Daniele Riva, spiega: «Le settimane di stop rischiano di fare perdere il ritmo. Per questo non abbiamo mancato neanche un giorno di allenamento, spingendo sempre al massimo e cercando di trovare la migliore alchimia possibile». Nel giro di tre settimane, Briantea 84 dovrà affrontare ben 5 gare, visto che a quella di oggi seguiranno quelle con Porto Torres, il 19 febbraio, con Reggio Calabria, il 26 e il 27 febbraio, con Padova il 5 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA