Bazarevich: «Dobbiamo vincere»

Il coach della FoxTown estremamente esplicito in merito al match di questa sera tra Cantù e il Tartu Rock University.

«È ovvio che dobbiamo vincere per mantenere intatte le nostre possibilità di accedere ai quarti di finale. Abbiamo il vantaggio di giocarci in casa questo obiettivo nelle ultime due giornate e vogliamo assolutamente passare il turno. Sappiamo che il Tartu è una squadra esperta e organizzata che ama controllare il ritmo del match. Noi dovremo alzare la nostra aggressività in difesa per non permettere loro di eseguire facilmente in attacco».

Questo il commento di coach Sergej Bazarevich in sede di presentazione del match di Fiba Europe Cup che alle 20.30 vedrà la FoxTown Cantù affrontare gli estoni del Tartu Rock University.

«Arriviamo da una vittoria importante in campionato - aggiunge l’allenatore della Pallacanestro Cantù -, ma dobbiamo continuare a mostrare dei progressi perché sono convinto che possiamo aumentare notevolmente la nostra qualità di gioco e crescere dal punto di vista della consistenza difensiva. Domani (oggi, ndr) potremo approfittare anche della spinta che ci fornisce il nostro pubblico per dare un segnale importante in questo senso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA