Bertani in Coppa Europa
Cerca il riscatto in Slovenia

L’allieva di coach Corrado Castoldi più che alla classifica generale della competizione a tappe, deve produrre un segnale di ripresa

Luisa Bertani non può sbagliare. La milanese (24 anni), stella dello Ski racing camp Lenno, è impegnata, oggi e domani, a Krvavec, località slovena, in due giganti valevoli per il circuito di Coppa Europa.

L’allieva di coach Corrado Castoldi più che alla classifica generale della competizione a tappe, deve produrre un segnale di ripresa, in una stagione che doveva essere della consacrazione e invece, almeno sino ad ora, è stata decisamente tribolata. Le cinque chiamate in Coppa del Mondo, non hanno portato soddisfazioni con le tre esclusioni dalla seconda manche e le due uscite, proprio in Slovenia, ma a Kranjska Gora.

E’ andata meglio nelle tre uscite in Coppa Europa con il 12° posto di Andalo e il 17° di Hippach, oltre alla squalifica nel secondo gigante di Hippach. Nella generale la portacolori dello Ski Lenno, ha messo in cassaforte 36 punti, per una 19a posizione di specialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA