Biancoblù Magazine
Speciale Corsolini

Sarà un numero speciale anche per il grande ritorno di Cantù Basket News con un inserto speciale dedicato a Gianni Corsolini

Edizione speciale di Biancoblù Magazine, la rivista prodotta e realizzata da Pallacanestro Cantù, che raggiunge oggi il cinquantesimo numero.

Sarà un numero speciale, non solo per la cifra raggiunta, ma anche per il grande ritorno di Cantù Basket News che, per l’occasione, sarà parte integrante del magazine con un inserto speciale di dieci pagine in memoria di Gianni Corsolini, scomparso la scorsa settimana.

Il ritorno di Cantù Basket, nella veste di inserto di Biancoblù Magazine, coinciderà anche con il rientro di storiche firme del basket canturino, tra cui Dino Merio, Pietro Terraneo e Maurizio Losa, vicedirettore del Tg3,fondatori con Gianni del magazine. Numerosi gli interventi: ci saranno la toccante lettera del figlio Luca, i ricordi di Antonello Riva, Fabrizio Della Fiori, Carlo Recalcati e Fabrizio Frates e di grandi firme del giornalismo che, con il compianto Corsolini, hanno condiviso emozioni e momenti, con un eccezionale corredo fotografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA