Blakes, proposta di matrimonio
«Magari qui sul Lago di Como»

Virale il video della richiesta a in galleria Vittorio Emanuele a Milano, Kim risponde al palazzetto

Per scomodare i media nazionali e generalisti sulla questione basket spesso bisogna far sì che l’argomento non sia propriamente la Pallacanestro in sé.

Ha fatto il giro del Paese però la romantica proposta di matrimonio di Gerry Blakes alla sua Kimberly, in galleria Vittorio Emanuele a Milano. Il tutto con tanto di video diventato virale sui social tra la commozione di Kim e passanti entusiasti con applausi.

Cose che non si vedono tutti i giorni e quindi un po’ di esposizione mediatica per la coppia di Los Angeles che ha in programma di sposarsi già questa estate: «Sarebbe bello farlo abbastanza presto, magari da noi in California oppure, perché no, qui sulle sponde del Lago di Como», ha detto in tribuna poco prima del derby.

Partita seguita dagli spalti come buona parte di quelle di questa stagione: «Faccio avanti e indietro tra gli Stati Uniti e l’Italia, qui mi piace molto, Cantù è un posto a misura d’uomo, vicino a Como e a Milano, ci troviamo benissimo».

Insomma, galeotta fu l’Italia, terra romantica dove poter trarre ispirazione: «Gerry è stato davvero molto romantico e stare in Italia è come essere in una continua e infinita luna di miele, qui è tutto bellissimo». Kimberly ha seguito la partita con tanta passione ma molto composta, gli altri 3800 presenti un po’ meno. Soprattutto durante il finale, teso, quasi punto a punto.

Nelle prime file c’erano un po’ tutti da Antonio Biella passando per Sergio Paparelli e il presidente Marson, a fine gara incontenibile: «Finalmente. È il primo derby che ci portiamo a casa dopo aver perso con Milano, ci voleva proprio. Che bello, che spettacolo, avanti così» il suo commento, breve, mentre festeggiava con Roberto Allievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA