Borghese è in via di recupero
Como spera di averlo domenica

Troppo importante l’impegno con la Pro Sesto e il difensore corre per esserci

Tutto tranquillo questa settimana per il Como dal punto di vista disciplinare, come del resto previsto. Sta recuperando anche Borghese, per la partita con la Pro Sesto dunque tutti i giocatori dovrebbero essere a disposizione. Anche per i prossimi avversari non è arrivata alcun provvedimento da parte del giudice sportivo. Fernato invece per ben tre giornate un giocatore del Mantova, Ferrari, per aver colpito un avversario con una gomitata.

A proposito di Mantova, gli avversari diretti del Como domenica saranno impegnati sul campo di una squadra che lotta per la salvezza, il Ciserano. Impegno dunque ben diverso da quello che attende i biancazzurri al Sinigaglia in una delle partite certamente più interessanti della stagione, che già all’andata aveva regalato emozioni con la vittoria finale del Como per 2-3.

Intanto si è aperta ieri la vendita dei miniabbonamenti per queste ultime cinque gare casalinghe del campionato, decisive per la promozione in serie C. Gli avversari in questione saranno, dopo la Pro Sesto, Seregno, Darfo Boario, Sondrio e Virtus Bergamo. Il Como propone un pacchetto conveniente per i tifosi che vorranno essere presenti in questi cinque appuntamenti: 40 euro in curva (ridotto 25), tribuna 65 (ridotto 35).

I miniabbonamenti sono acquistabili in sede allo stadio fino a sabato mattina compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA