Bosa, Sala e la Pallacanestro Cantù
Sotto con Day e Mountain Camp

Torna a giugno la collaudata attività rivolta ai ragazzi dai 6 ai 17 anni. Iscrizioni ancora aperte.

Anche quest’estate torna l’appuntamento con il Cantù Basket Camp, giunto alla sua edizione n.15. Il Minibasket della Pallacanestro Cantù in collaborazione con due icone del basket canturino, Beppe Bosa e Antonio Sala, organizza il camp che è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’attività giovanile estiva.

Il camp, che ogni anno vede coinvolti più di 300 ragazzi di età tra i 6 e i 17 anni, propone anche per questa edizione una formula di due settimane, divisa tra Day Camp e Mountain Camp. Il Day Camp, riservato ai nati negli anni dal 2003 al 2010, ha avuto un successo immediato, facendo registrare il “tutto esaurito” in pochissime settimane. Nella settimana dal 13 al 18 giugno i piccoli cestisti si alleneranno al centro sportivo Toto Caimi di Vighizzolo.

Proseguono a ritmo incessante anche le iscrizioni per il Mountain Camp, per i nati negli anni dal 1999 al 2008, che si terrà dal 26 giugno al 2 luglio a Chiesa Valmalenco e Caspoggio. Le iscrizioni proseguiranno anche per tutto maggio grazie alle numerose strutture sportive e alberghiere a disposizione, che permettono di ospitare un numero elevato di ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA