Bradaschia e Gobbi ok
Tifosi: festa con il Toc

Domani sera è in programma un ritrovo particolare per i tifosi, organizzato dal Como Club Fedelissimi Bellagio

Tutto tranquillo dal punto di vista disciplinare questa settimana per il Como. Di rilievo solo la diffida per Sentinelli, arrivato al nono cartellino giallo e quindi a rischio squalifica con la prossima ammonizione. E’ stata invece una domenica un po’ più problematica per il Gozzano, che esce dallo scorso turno con una squalifica per due gare del suo allenatore, Gaburro, e di Lunardon, espulso per aver offeso l’arbitro. Il testa a testa per la vetta domenica vedrà sulla carta un impegno un po’ più semplice per il Como, che ospita il Borgaro. La capolista invece sarà in trasferta sul campo del Bra. Da tenere d’occhio anche la Caronnese, che sarà in casa contro il Borgosesia.

In vista di questa partita, rispetto alla settimana scorsa sono migliorate le condizioni di Gobbi e Bradaschia, che hanno ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo, mentre ha iniziato la settimana allenandosi a parte Gentile, infortunatosi a un polpaccio domenica. Un risentimento muscolare che non desta comunque preoccupazioni particolari.

Domani sera è in programma un ritrovo particolare per i tifosi, organizzato dal Como Club Fedelissimi Bellagio con il tradizionale Toc, un appuntamento a cui si uniranno anche come di consueto parte dei tifosi di altri gruppi della curva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA