Brianza inline, Falco ma non solo
Una raffica di risultati in Germania

I comaschi non deludono: medaglie a piazzamenti

Si è svolta a Geisingen (Baden-Wuttemberg), in Germania, nello straordinario impianto coperto la tradizionale competizione internazionale di pattinaggio a rotelle, che ha visto la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutti i continenti.

Una manifestazione aperta a tutti, con numeri elevatissimi, sia per la partecipazione dei più importanti team nazionali e internazionali, che di alcune rappresentative nazionali.

Al via anche tredici atleti del sodalizio comasco del Brianza inline. Ottime le prove dei pattinatori seguiti, per l’occasione, da Adelia Marra ed Enea Mascheroni.

Nella fascia Pupil A Ladies, la nostra Carola Falco vince tutto quello che c’era da vincere. Prima nella 200 Sprint, prima nella 1000 e 2000 metri, vincendo anche la combinata. In questa categoria buone prove di Sara Gatti e Giorgia Pepaj.

Brava anche Melissa Gatti (juniores), terza nella combinata, grazie al quarto posto conquistato nella 200 Sprint, ed il sesto, nella 500 Sprint. La Gatti è sesta anche nella gara a punti, e decima, nella 10.000 eliminazione. In questa prova, Sofia Biagi,chiude al settimo posto (è nona nella gara a punti).

Nella fascia Pupil B, Carlo Tagliabue, porta a casa il quarto posto nella 1000 metri, il settimo nella Sprint, e l’ottavo nella 500 Sprint. In campo femminile, molto bene Giulia Marelli, quarta nella 200 Sprint.

Per Cecilia Bravo l’undicesimo posto nella 1000 metri. In gara anche Sofia Calzati, Sofia Maffucci, e Linda Marsiglio. Tra gli Junior ha gareggiato Mattia Fiale, e tra le seniores, Sonia Bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA