Cagno, Cittadella padrona
Tre finali e tre successi

Si è conclusa la ventottesima edizione del torneo giovanile

Cittadella sul trono della 28esima edizione del Torneo indoor organizzato dalla Polisportiva Intercomunale. Nella giornata delle finali sul campo del Palasport di via Brella, la squadra comasca ha fatto man bassa di trofei vincendone tre su quattro: tre finali giocate, altrettante vinte. Ci vorrà anche un po’ di fortuna, ma non può essere solo questa perché dietro c’è tanto lavoro portato avanti dallo staff tecnico.

Il sodalizio ha centrato l’obiettivo nella Scuola Calcio imponendosi sulla Casnatese 4-1 ai rigori, nella categoria Pulcini 2009 sconfiggendo 3-0 il Bulgaro e nei Pulcini 2008 ha avuto la meglio sull’Alebbio vincendo per 1-0, a conclusione di un incontro molto equilibrato con strepitose interventi dell’estremo difensore bulgaro.

Colverde ha invece centrato la finale categoria Primi Calci 2010 vincendo per 1-0 sulla squadra di casa, Intercomunale. Le finali per il terzo gradino del podio hanno visto primeggiare nella Scuola Calcio l’Intercomunale che si è imposta, dopo i calci di rigore, per 5-4 sulla Casnatese; nei Primi Calci 2010, ancora la Cittadella che ha avuto la meglio superando per 5 -3 ai calci di rigore il Bulgaro; nei Pulcini 2009, l’Azzurra Locate l’ha spuntata per 1 -0 sull’Intercomunale e nei Pulcini 2008, l’Intercomunale ha messo a tacere, dopo i calci di rigore, per 4-3 la Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA