Cairoli: da Barcellona
al Nurburgring

Una gara carica di storia che prenderà il via sabato 16 alle ore 16.00, terminando 24 ore dopo e che vedrà al via oltre 150 equipaggi

Dopo il weekend dolceamaro di Barcellona, non c’è pausa per Matteo Cairoli. Il driver comasco è già pronto a calarsi nuovamente nell’abitacolo della sua Porsche, anzi delle sue Porsche, visto che sarà doppio l’appuntamento in programma sul leggendario Nordschleife.

Se da un lato, il diciottenne campione in carica della Porsche Carrera Cup Italia, ritroverà la vettura del team Project 1, per affrontare il secondo atto della Porsche Carrera Cup Germania, dall’altra sarà la 911 GT3 Cup del team ufficiale Porsche, Manthey Racing, condivisa con Christoph Breuer e Michael Christensen, ad essere compagna d’avventura di Cairoli, impegnato nella fantastica 24 ore del Nurburgring.

Una gara carica di storia che prenderà il via oggi alle ore 16.00, terminando 24 ore dopo e che vedrà al via oltre 150 equipaggi. Cairoli è reduce dall’ottimo secondo posto nella gara di qualificazione tenutasi il mese scorso sul circuito tedesco e, assieme ai suoi compagni, punterà al massimo in una competizione tanto difficile quanto affascinante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA