Calcio a 5: Rolafer
vince la Coppa Italia

Riguarda il settore Fisdir nel livello Preagonistico, a chiusura di una due giorni di calcio vissuta da leader imbattuta

La Rolafer Briantea84 si aggiudica la Coppa Italia 2016 di calcio a 5 Fisdir nel livello Preagonistico, a chiusura di una due giorni di calcio vissuta da leader imbattuta.

La manifestazione si è svolta alla Lazzate Sports Arena, ed è stata un vero successo organizzativo, grazie alla collaborazione tra Briantea84 e Sporting 4E Milano.

Il tutto sotto l’egida della Federazione italiana sport disabilità intellettivo relazionale. In finale, la Rolafer ha battuto 4-1 l’Albano Roma. Con la Rolafer, hanno trionfato l’Arcobaleno Monza nel livello Promozionale, lo Special di Arluno nel livello Avviamento e i Mai Soli di Roma nel livello Base.

La cerimonia di premiazione si è svolta all’Oratorio di Carugo. Consegnati anche alcuni premi speciali: miglior giocatore Aldo Bosio (Fuori Gioco di Canneto sull’Oglio), miglior allenatore Marco Turoni (Arcobaleno Monza), miglior portiere Giulio Campagna (Fraternità e Amicizia di Milano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA