Calcio, torneo di Cagno
Le finali il 21 e 22 gennaio

Sessanta le squadre al via, nessuna eliminata: il programma del weekend decisivo

Si è conclusa la prima fase del 26° Torneo Indoor organizzato dalla Polisportiva Intercomunale e disputato in contemporanea su due campi: quello A del palasport e quello B della tensostruttura, entrambi in via Brella, a Cagno.

Le sessanta squadre suddivise in cinque categorie, Esordienti, Pulcini 206, 2007, 2008 e Scuola Calcio, si sono affrontate fra loro stabilendo una griglia per le finali con classifica dal primo al dodicesimo posto.

Alle finali di sabato e domenica, 21 e 22 gennaio prenderanno parte tutte le squadre iscritte, ognuna impegnata a conquistare un posto in classifica dall’undicesimo al primo.

Sabato 21, alle 15, sul campo B della tensostruttura si svolgeranno le finali per l’undicesimo posto: incominceranno gli Esordienti, indi Pulcini e Scuola Calcio; alla stessa ora sul campo B del palasport gli incontri per il nono posto con lo stesso ordine.

Domenica mattina, dalle 10, nella tensostruttura gli incontri per il settimo e, in contemporanea, nel palasport i match per il quinto posto; al pomeriggio, dalle 15, nella tensostruttura le gare per il gradino più basso del podio e, stessa ora, nel palasport quelle per il gradino più alto: si conoscerà alla fine di tali gare le squadre di ogni singola categoria vincitrici del trofeo della 26° edizione del torneo indoor 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA