Como Women, è il giorno buono. Ma le assenze sono un problema

Calcio A Scontro diretto casalingo in chiave salvezza contro il Pomigliano. Mancano Carravetta, Stapelfeldt, Beccari e Korenciova. Si gioca alle 12.30

Torna il campionato di serie A con la prima giornata del 2023 e per il Como Women è subito scontro diretto contro il Pomigliano. Oggi alle 12.30 la squadra di Sebastian De La Fuente ospita infatti a Seregno la formazione campana, allenata da Carlo Sanchez e appaiata a 10 punti (insieme a Sassuolo e Sampdoria) proprio alle comasche al penultimo posto.

Como Women che nell’importante incontro di oggi dovrà purtroppo fare i conti con alcune importanti assenze, soprattutto nel reparto avanzato dove mancheranno Carravetta, Stapelfeldt e soprattutto Chiara Beccari, infortunatasi contro la Roma e out per un problema alla caviglia. Assenti anche il portiere Maria Korenciova, colpita da un attacco di febbre, e il terzino Cecotti, infortunata.

Come detto, la classifica mostra chiaramente quanto possa essere importante uno scontro diretto come quello di oggi, visto che con una vittoria il Como Women staccherebbe di tre punti lo stesso Pomigliano, in attesa di capire anche i risultati delle altre rivali, in particolar modo Sassuolo e Sampdoria impegnate in due difficilissime trasferte contro Inter e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA