Como Women, oggi l’ultima in casa

Partita Si congeda dal suo pubblico oggi alle 12.30, con l’ultima partita casalinga della stagione allo stadio di Seregno contro il Pomigliano

Il Como Women si congeda dal proprio pubblico oggi alle 12.30, con l’ultima partita casalinga della stagione allo stadio “Ferruccio” di Seregno contro il Pomigliano. Una partita che per la classifica conta poco per la squadra di mister De La Fuente, ma che potrebbe confermare l’imbattibilità del Como Women in questa seconda fase.

«Ci teniamo a giocare una buona partita davanti alla nostra gente, per chiudere al meglio – ha dichiarato alla vigilia del match lo stesso De La Fuente – e per ringraziare proprio il nostro pubblico che ci è stato vicino durante tutto l’anno mostrando entusiasmo e tifando anche quando le cose non andavano bene. È anche grazie al loro supporto che abbiamo raggiunto il traguardo della salvezza. Le ragazze stanno bene, si sono allenate con impegno e arrivano motivate a quest’ultima partita». A differenza del Como Women, il Pomigliano allenato da Carlo Sanchez è ancora in lotta per evitare la retrocessione: un successo oggi a Seregno unito a una mancata vittoria della Sampdoria nel match in contemporanea contro il Parma (un vero e proprio spareggio per evitare l’ultimo posto) permetterebbe alle campane di festeggiare la seconda permanenza consecutiva in categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA