Como Women oltre il ko con la Juve

Donne «Nel primo tempo si sono viste alcune belle cose, purtroppo i due gol nel finale ci hanno tagliato le gambe»

«Sapevo che la prima partita della stagione contro la Juventus sarebbe stata dura, e che probabilmente avremmo perso, allo stesso tempo sono sincero e ammetto che speravo in un risultato migliore rispetto a quello che è effettivamente stato».

C’è un po’ di comprensibile delusione nelle parole di Miro Keci, direttore generale del Como Women, dopo la netta sconfitta (0-6) all’esordio contro le campionesse d’Italia bianconere. «Ma voglio che sia chiaro: non ho nulla da rimproverare alle ragazze, che hanno dato il massimo per tutta la gara», continua il dg comasco.

Un Como Women che è andato subito sotto per effetto del rigore di Girelli ma poi ha retto a lungo nel primo tempo, provando anche qualche buona giocata: «Nel primo tempo si sono viste alcune belle cose, purtroppo i due gol nel finale ci hanno tagliato le gambe in vista della ripresa, ma credo sia giusto anche rimarcare quello di buono che ha fatto la squadra». Il morale comprensibilmente non è altissimo, dopo la netta sconfitta: «Ma fin dalla ripresa degli allenamenti martedì abbiamo cercato di stare vicini alla squadra e di fare in modo che le ragazze non sentano troppo questo ko».

© RIPRODUZIONE RISERVATA