C’è tanta voglia di Como: curve e distinti esauriti

Calcio È già partita la caccia al biglietto per la prima di campionato, sabato sera al Sinigaglia contro il Cagliari. Ottima partenza che avrebbe portato a risultati sicuramente migliori se la capienza non fosse ancora limitata

Curva e distinti già sold out. Il richiamo del Como ha avuto subito effetto, anche in pieno agosto e pur giocando la sera della vigilia di Ferragosto.

Quando cioè si presume che molte persone siano in vacanza. Invece, per la partita di sabato sera con il Cagliari già da qualche giorno sono rimasti liberi solo i posti in tribuna. Un’ottima partenza, dunque, che avrebbe portato a migliori se la capienza non fosse ancora limitata, specialmente in curva.

Il pienone è anche conseguenza dei tanti abbonamenti venduti, soprattutto in curva, dove oltre la metà dei posti disponibili sono in mano a chi ha scelto di abbonarsi. Ma c’è stata comunque una corsa al biglietto che ha di fatto “chiuso” quei due settori nel giro di poco.

È invece completamente a disposizione la tribuna, anche il settore A, quello verso la curva ospiti, che il Como non ha messo in vendita sotto forma di abbonamenti per destinarlo in caso di necessità al pubblico avversario.

Non c’è peraltro alcuna restrizione in questo caso, dunque agli stessi tifosi del Cagliari è consentito liberamente l’accesso in tribuna senza la necessità di predisporre un settore apposito, al di là ovviamente della curva ospiti. Ma questo consente anche di avere più posti a disposizione per i tifosi del Como.

Per chi volesse seguire la partita in tribuna, i biglietti sono in vendita su Vivaticket e saranno acquistabili anche sabato ai botteghini dello stadio. Fatto salvo il fatto che non terminino prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA