Como a Reggio alle 16.15
Un’altra giornata di verdetti?

La trasferta di domani, ininfluente per la classifica di entrambe, sarà l’unica a non iniziare alle 14

Como a Reggio alle 16.15 Un’altra giornata di verdetti?
Il cipriota Ioannou in azione
(Foto di Cusa)

Reggina-Como domani sarà l’unica partita che si giocherà in un orario diverso da quello delle altre gare. Tutti saranno in campo alle 14, a Reggio Calabria si giocherà invece alle 16.15. Questo perché si tratta effettivamente della solo gara in cui nulla c’è più in palio per entrambe le squadre. La Reggina infatti è a 46 punti, due più del Como, dunque salva e fuori dalla corsa playoff.

La giornata di domani potrebbe emettere verdetti definitivi, sia in chiave promozione che in chiave salvezza. Nella corsa per la serie A, il Lecce vincendo a Vicenza sarebbe matematicamente promosso e condannerebbe i biancorossi alla retrocessione diretta. Ma la stessa Cremonese, che gioca in casa con l’Ascoli, vincendo potrebbe già festeggiare in caso di parità nel big match al Brianteo tra Monza e Benevento.

Sul fondo della classifica la Spal, che ospita il Frosinone, facendo un risultato migliore dell’Alessandria, che gioca a Parma, condannerebbe i grigi ai playout. Ed è ancora aperta la lotta tra Ascoli, Frosinone e Perugia per gli ultimi due posti nei playoff. Insomma, nei prossimi novanta minuti c’è davvero ancora tanto in gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}