Como a Roma contro la Racing
Tra i convocabili anche Crispino

Il portiere sembra pronto dopo l’infortunio, Gallo deciderà con calma

La decisione sarà presa soltanto all’ultimo, ma ci sono buone possibilità che per la partita di sabato, a Roma contro la Racing, torni finalmente tra i convocati anche Diamante Crispino, confermando così quelle che erano state le previsioni iniziali al momento dell’intervento al menisco in dicembre, quando si era appunto parlato di metà gennaio.

Crispino anche ieri si è allenato bene, saranno da valutare le reazioni al lavoro, visto che anche un paio di settimane fa si sperava di poterlo avere pronto e invece non era stato così. Ma se la decisione sarà positiva, sarà lui l’unico portiere in panchina, visto che si è deciso che i convocati saranno diciannove. Quindi, o lui o Barlocco. Anche per questo la decisione va presa con la certezza assoluta di poterlo, in caso di bisogno, mandare in campo.

Tra i convocati di sabato a Roma mancherà Briganti, fermato dalla squalifica. In difesa dunque prevedibile impiego di Antezza. Sempre fermo anche De Leidi, i cui tempi di recupero non sono ancora chiari. Lavoro a parte ieri per Pessina e Chinellato, ma nessun problema in vista di sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA