Alta Brianza, via Ziliotto. Arriva Ardito?

Panchine Per la successione il nome caldo, anzi caldissimo, è quello dell’ex bandiera del Como, Andrea Ardito, tecnico che ha iniziato la stagione al Verbano

Alta Brianza, che scelta ardita: via il tecnico Davide Ziliotto, vincente domenica ed esonerato. Non sono bastati i 3 punti conquistati nell’ultima giornata e una posizione in classifica che, al momento, sarebbe sinonimo di salvezza nel girone B di Eccellenza per salvare la panchina al tecnico Davide Ziliotto che, a sorpresa, è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Alta Brianza.

Per la successione il nome caldo, anzi caldissimo, è quello dell’ex bandiera del Como, Andrea Ardito, tecnico che ha iniziato la stagione al Verbano, nel girone A di Eccellenza, prima di dimettersi dopo solo cinque giornate. Il condizionale resta però d’obbligo: prima dell’annuncio ufficiale andranno limitati gli ultimi dettagli ma - grazie al nuovo regolamento che permette a un mister esonerato di ritornare ad allenare entro il 30 novembre in una nuova squadra - l’operazione dovrebbe andare a buon fine e domenica nel derby contro la Brianza Olginatese Ardito sarà sulla panchina dei comaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA