Arriva la capolista Lecce
Verso il tutto esaurito

.Già l’altro ieri erano terminati i biglietti di curva e distinti, già esaurito il settore ospiti, e anche la tribuna è ormai quasi del tutto piena

Si va verso il tutto esaurito per la partita di domani. Già l’altro ieri erano terminati i biglietti di curva e distinti, già esaurito all’apertura delle vendite il settore ospiti, e anche la tribuna è ormai quasi del tutto piena. Chiaramente ha contribuito il fatto che ci sia ospite la capolista Lecce, ai cui tifosi è stato riservato anche uno spicchio di tribuna laterale, il settore A, ma anche l’attenzione dei tifosi del Como è alta per questa gara. Chiaramente è penalizzante la riduzione di capienza, che consente di riempire solo la metà dei posti disponibili, quindi soltanto 2500, un numero basso per la serie B, specie quando si tratta di partite di cartello. Finora c’era stato un solo “tutto esaurito”, nella partita contro il Parma ( al 75 per cento).

I pochi posti di tribuna ancora liberi sono acquistabili tramite Vivaticket, on line e nei punti vendita, sino all’orario di inizio della gara, domani alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA