Attesa per Como-Genoa. Curve già esaurite

Serie B Sarà una giornata caldissima a livello di afflussi in città, con la giornata festiva di Pasquetta

Curve già esaurite, sia quella di casa che il settore ospiti per l’occasione ampliato di 250 posti, e molti biglietti già venduti anche nei distinti e in tribuna.

C’è già una grandissima attesa per la partita del giorno di Pasquetta, quando al Sinigaglia arriverà il Genoa, sempre più lanciato verso la promozione diretta in serie A. Sarà una giornata caldissima a livello di afflussi in città, con la giornata festiva, la Fiera di Pasqua (che toglierà parcheggi in via Varese) e la partita del Como.

E tutta la serie B tornerà in campo nella stessa giornata per un turno a questo punto importantissimo per tutte le squadre, perchè il tempo stringe e molto c’è ancora da decidere, dall’alto al basso.

Dalla sfida diretta per il terzo posto tra Sudtirol e Bari - che rende ancora più importante per il Genoa la partita di Como - a quella per giocarsi gli ultimi spiccioli di speranza tra Benevento e Spal, che dà alle squadre appena sopra di loro la possibilità di mettersi ancora più al sicuro dalla retrocessione diretta.

In settimana, mercoledì, si gioca anche la partita di recupero tra Perugia e Reggina, altra gara che può dire cose importanti per la salvezza degli umbri. Insomma, un campionato che con l’avvicinarsi del finale si fa sempre più avvincente per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA