Baselli, Chajia e Fabregas out. Vediamo chi recupera per Bari

Con il Genoa l’unico del Como ammonito è stato Cerri, ma non era in diffida. Resta appiedato Scaglia e si spera nei centrocampisti

Un solo ammonito nel Como durante la partita con il Genoa, si tratta di Cerri. Che non rischia comunque per ora, essendo al suo settimo cartellino giallo della stagione.

Dunque l’unico assente certo resta Scaglia, punito invece con due turni dopo essere stato espulso a Venezia. La difesa quindi si riproporrà con il medesimo schieramento di lunedì, ovvero con Canestrelli al centro affiancato da Odenthal e Binks.

Difficile fare previsioni sugli altri assenti, cioè Fabregas, Baselli e Chajia. Le loro condizioni restano sempre un po’ precarie, per vari motivi. Forse quello messo meno bene è Baselli, mentre qualche probabilità in più per gli altri due potrebbe esserci, ma sembra decisamente impensabile che possano giocare titolari.

Intanto si attendono notizie sulle modalità di partecipazione dei tifosi del Como alla trasferta di Bari. O meglio, è stata espressa la richiesta di necessità di munirsi di Tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA