Baselli, un altro colpo basso. È stato operato alla caviglia

Intervento in artroscopia in Portogallo. La sua stagione finisce sul letto di una clinica

Il campionato di Daniele Baselli è finito in una clinica, per un intervento in artroscopia alla caviglia destra. Molto lontano da Como, tra l’altro, perché Baselli è andato fino in Portogallo, all’Hospital Santa Maria di Oporto, a operarsi da uno specialista in questa tecnica di intervento.

Si chiude così una stagione in cui il centrocampista è stato davvero un oggetto misterioso per il Como. Poche, e poco brillanti, le sue apparizioni sul campo. Undici volte ha giocato dall’inizio, di cui una sola – a Cosenza all’andata – è rimasto in campo per novanta minuti, e sette volte è subentrato. Per sedici volte, diciassette con la prossima, non è neppure stato convocato. Tra novembre e dicembre è stato bloccato da un infortunio al ginocchio, poi si è nuovamente fermato dall’inizio di marzo fino a metà aprile, per giocare poi solo una ventina di minuti due settimane fa con la Reggina. E di nuovo un altro stop.

È riuscito a segnare anche un gol, peraltro decisivo, il giorno della vittoria del Como a Brescia, in gennaio, l’unico segno che è riuscito a lasciare in questa stagione.

Ma il Como crede ancora in lui, e ha il contratto per un’altra stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA