Bellemo squalificato, salterà la sfida con il Parma

Giudice Potrebbe quindi tornare in campo Fabregas, tra l’altro con l’occasione di proseguire la sua sfida a distanza con Gigi Buffon

Alessandro Bellemo non ci sarà sabato in casa contro il Parma. A rischio squalifica da qualche settimana il capitano è stato ammonito a Benevento e dunque sarà fermato per un turno. In un centrocampo che ha variato assetto e uomini molto spesso Bellemo è stato l’unico sinora pressoché insostituibile, incuriosisce dunque quale sarà la scelta di Longo, anche perché perlomeno fino a sabato erano fuori causa sia Baselli sia Iovine. Potrebbe quindi tornare in campo Fabregas, tra l’altro con l’occasione di proseguire la sua sfida a distanza con Gigi Buffon. Tra le novità possibili non è da escludere anche un impiego maggiore di Moutir Chajia, che a Benevento ha dato segnali decisamente positivi.

Dopo sabato ci saranno due settimane di tempo per preparare la gara successiva, dal momento che nell’ultimo weekend di marzo il campionato si fermerà. Il Como tornerà poi in campo sabato primo aprile per la trasferta di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA