Buone notizie per Longo: Cutrone è disponibile

L’attaccante del Como era uscito domenica per un fastidio muscolare all’inizio della ripresa

Precedente benaugurante per l’arbitro che dirigerà Benevento-Como: si tratta di Alberto Santoro di Messina, ovvero l’arbitro di Sudtirol-Como, che un mese fa concesse ai biancoblù un calcio di rigore al 90’, che Cerri trasformò nella rete del pareggio. Santoro è invece la prima volta quest’anno che dirige il Benevento.

La partita si giocherà sabato alle 14. Mister Longo avrà a disposizione anche Patrick Cutrone, uscito domenica per un fastidio muscolare all’inizio della ripresa. L’attaccante non ha avuto conseguenze gravi, anzi ha già ripreso dall’inizio della settimana a lavorare con il gruppo.

E in ripresa dovrebbe essere anche Iovine, mentre ancora potrebbe mancare Baselli. Il gruppo dunque è quasi al completo. Anche stavolta non mancheranno i tifosi a sostenere la squadra in trasferta: i biglietti del settore ospiti dello stadio Vigorito costano 20 euro e sono acquistabili tramite il circuito Ticketone. Sono intanto già in vendita anche i biglietti per Como-Parma, in programma al Sinigaglia sabato 18 alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA