Ciciretti, nulla di grave
Cosenza cambia mister

Il forfait è arrivato durante il riscaldamento, e già del resto alla vigilia Gattuso aveva accennato a un lieve risentimento muscolare

Amato Ciciretti avrebbe dovuto essere in campo mercoledì a Frosinone, il suo nome era già stato inserito tra i titolari nelle formazioni ufficiali. Il forfait è arrivato durante il riscaldamento, e già del resto alla vigilia Gattuso aveva accennato a un lieve risentimento muscolare riportato dal giocatore dopo la gara di Ascoli, in cui era entrato bene nel secondo tempo. Niente di grave, a quanto sembrerebbe. Ma il tecnico ha ritenuto opportuno non rischiarlo, preferendo inserire al suo posto Parigini. Ciciretti però potrebbe già recuperare per la gara di domenica con il Cosenza.

E a proposito di Cosenza, ancora una volta il Como si troverà ad affrontare una squadra fresca di cambio in panchina: la società calabrese, dopo la sconfitta in casa con il Perugia, ha esonerato Roberto Occhiuzzi, scegliendo al suo posto Pierpaolo Bisoli che esordirà quindi proprio domenica al Sinigaglia. Si giocherà alle 15.30. Oltre alla consueta vendita dei biglietti, fino a domenica, sono acquistabili sino a questa sera alle 18 i miniabbonamenti per le gare con Cosenza, Brescia e Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA