Clamoroso: il Como è vicino a Fabregas. Lo spagnolo per due anni al Sinigaglia (video)

Il colpo L’ex giocatore di Barcellona e Chelsea (35 anni) sta per essere convinto da Dennis Wise

Una clamorosa indiscrezione di mercato è rimbalzata nella tarda serata di giovedì: il Como sarebbe vicino a Fabregas, giocatore spagnolo ex Barcellona, Chelsea, Monaco. Il centrocampista ex campione del mondo sarebbe stato quasi convinto da Dennis Wise a vestire la maglia azzurra.

Le magie di Fabregas

Nessuna conferma da parte della società comasca, che si trincera dietro un silenzio assoluto che ha l’effetto di suonare come una conferma. Nelle prossime ore gli sviluppi. Francesc Fàbregas Soler, detto Cesc (pronuncia catalana Arenys de Mar, 4 maggio 1987), è un calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista, svincolato.Campione europeo nel 2008 e nel 2012 e campione mondiale nel 2010 con la nazionale spagnola, nel 2011 si è laureato campione del mondo per club con la maglia del Barcellona.

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, nel 2004 all’età di 17 anni ha esordito nell’Arsenal dov’è rimasto fino al 2011 giocando oltre 200 partite e segnando goal. Lo scorso anno Fabregas ha giocato nel Monaco. Secondo le indiscrezioni il calciatore spagnolo avrebbe siglato un contratto biennale con il Calcio Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA