Como, Binks salta il Perugia. Biglietti già in prevendita

Oggi la squadra torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo e dopo la sconfitta di Cosenza

Il Como torna ad allenarsi oggi dopo due giorni di riposo. Lavoro defatigante sabato dopo il rientro dalla trasferta di Cosenza e poi Longo ha concesso domenica e lunedì di libertà, anche perché stavolta si torna in campo di domenica.

La gara con il Perugia si gioca alle 16.15, i biglietti sono in vendita da ieri. Per l’occasione il Como propone uno speciale pacchetto famiglia nel settore di tribuna: l’acquisto di quattro biglietti – due adulti e due under 13 – al prezzo di 88 euro. In tutti i settori, invece, resta comunque attiva la riduzione per i ragazzi Under 16, e l’ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni. Per questa partita il biglietto intero di curva costa 14 euro, nei distinti 22 euro, in tribuna 30 euro e in tribuna d’onore 62. La curva ospiti costa invece 18 euro.

In vista della partita di domenica è già certa l’assenza di Binks, che sarà squalificato dopo l’espulsione durante la partita di Cosenza. Oggi saranno valutate le condizioni di tutti i giocatori, non si prevedono comunque problemi particolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA