Como, ci sarà Gattuso alla ripresa? Fabregas sta stringendo i tempi

Dopo il riposo di ieri si torna a lavorare: due sono i temi più caldi

Il Como riprende oggi gli allenamenti, dopo una giornata di riposo. Il programma settimanale slitta di una giornata dal momento che si giocherà di lunedì sera. E oggi potrebbe tornare (ma non è detto, resta il dubbio) al suo posto anche Giacomo Gattuso, fermato nello scorso weekend da un’indisposizione con qualche linea di febbre, che gli aveva impedito di essere in panchina a Pisa.

E questa potrebbe anche essere la settimana dell’esordio di Fabregas, un motivo di interesse in più per una partita, quella con il Brescia, che è comunque tradizionalmente una delle più sentite, anche dal pubblico. Il campione spagnolo sta proseguendo regolarmente il suo programma di preparazione, fisicamente sta bene, deve solo ritrovare la condizione giusta.

E mister Guidetti, venerdì scorso in conferenza stampa, ha lasciato aperta questa possibilità, cioè che Fabregas possa essere convocabile per lunedì sera. Ovviamente non ancora per giocare novanta minuti. Se ne saprà di più nel weekend prima della gara, ma l’attesa in ogni caso sta per finire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA