Como da oggi al lavoro per la sfida con il Cosenza

Notizie Dopo una giornata in cui sono mancati tre giocatori per squalifica - Cerri, Odenthal e Fabregas – non dovrebbero esserci problemi di formazione

Dopo una giornata in cui sono mancati tre giocatori per squalifica - Cerri, Odenthal e Fabregas – non dovrebbero esserci problemi di questo tipo invece sabato per la sfida casalinga con il Cosenza, una partita che in questo momento diventa cruciale per prendere le distanze dal fondo della classifica. I giocatori ammoniti a Ferrara non risultavano nella lista dei diffidati, se tutto va bene dunque Longo per la partita di sabato avrà a disposizione il gruppo praticamente al completo, specie ora che anche Chaja è tornato tra i convocati.

E la prossima sarà una settimana particolarmente delicata perchè ci sono tre sfide in programma nell’arco di otto giorni. Si comincia appunto sabato alle 14 con il Cosenza, poi ci sarà l’impegno infrasettimanale a Perugia la sera di mercoledì primo marzo alle 20.30. Si torna poi al Sinigaglia per la sentitissima sfida contro il Modena domenica 5 marzo alle 15.

I biglietti per la partita con il Cosenza sono in vendita secondo le consuete modalità tramite il circuito Vivaticket. Ci si attende un buon afflusso di pubblico per una gara che il Como a questo punto deve assolutamente vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA