Como: sabato l’Ascoli, operazione sorpasso

Biglietti ancora disponibili in ogni settore per la delicata sfida del Sinigaglia

Non ha sul pubblico l’appeal della partita con il Genoa – in vendita ci sono ancora tanti biglietti per tutti i settori – ma la partita di sabato pomeriggio con l’Ascoli è un appuntamento molto importante per il Como in questo rush finale. I bianconeri hanno un solo punto in classifica più dei biancoblù, 42 contro 41, batterli significherebbe quindi sorpassarli e lasciarsi alle spalle un avversario in più.

Interessante, e importante, anche l’altro scontro diretto nella zona centrale della classifica, quello tra Ternana e Venezia: gli umbri hanno 43 punti e il Venezia, primo inseguitore del Como in questo momento, ne ha 39. Dagli esiti di questi due scontri possono uscire conseguenze importanti sia per la corsa verso la salvezza che per quella verso i playout.

Intanto dal giudice sportivo per il Como è arrivata solo la notizia della diffida di Arrigoni, mentre nell’Ascoli c’è uno squalificato, l’attaccante Francesco Forte, quasi mai peraltro impiegato da titolare dal momento del suo arrivo a gennaio. Ieri pomeriggio si è aperta anche la prevendita del settore ospiti del Sinigaglia. Sabato si giocherà alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA