Como e i messaggi via social. Per ripartire ancora più uniti

Non solo i tifosi, ma anche la squadra risponde in maniera entusiastica a un post di Cerri

Dopo la partita, sul profilo Instagram di Alberto Cerri è stato tutto un proliferare di cuoricini e frasi dolci. Non solo dai tifosi, ma anche dai compagni di squadra. La comunicazione social ha un suo lessico particolare, che vent’anni fa al bar non sarebbe mai stata usata, ma è questione si sintonizzarsi su una certa lunghezza d’onda.

A Cerri, Cagnano ha scritto «Ti amo», e Cerri ha risposto «Fratello»; e poi Fabregas che ha scritto «Grande Albi» con un cuoricino azzurro e Cerri che ha risposto «Insieme». Che tra tutte, è la frase con il significato più profondo: messaggini per ribadire l’unione dello spogliatoio, fondamentale per combattere la lotta per la salvezza.

Intanto ieri il Cosenza ha perso 2-1 a Bari, altro risultato favorevole agli azzurri. Che sabato sono attesi da una sfida che vale doppio in trasferta contro la Spal. Gli uomini di De Rossi hanno la possibilità di azzerare la distanza dalla salvezza, ma il Como ha quella di fare un salto in avanti. Il giorno di un altro scontro diretto, quello tra Brescia e Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA