Como, e ora le ultime tre di andata. Domenica c’è la Reggina

Archiviata la doppia trasferta Ascoli e Palermo, al Sinigaglia si giocherà alle 15

Il Como tornerà in campo domenica pomeriggio, nemmeno tre giornate complete dopo la partita di ieri sera.

Da qui alla pausa di fine anno mancano tre gare, le ultime tre per completare il girone di andata: domenica 11 alle 15 Como-Reggina, domenica 18 alle 14 la trasferta Ternana-Como e poi il giorno di Santo Stefano, lunedì 26, la prima metà di campionato si giocherà in casa, alle 15 contro il Cittadella.

È poi stato divulgato il programma delle prime sei giornate del girone di ritorno, in cui il Como giocherà in trasferta quattro gare su sei.

Da gennaio riprende anche la serie A, dunque la serie B si giocherà prevalentemente il sabato: la ripresa ufficiale dopo la pausa natalizia sarà a Cagliari, sabato 14 gennaio alle 14; quindi Como-Pisa il 21 gennaio sempre alle 14, sabato 28 si giocherà a Brescia, ancora alle 14.

Cambia l’orario della quarta giornata, ma non la collocazione di sabato: il 4 febbraio alle 16.15 il Como ospiterà al Sinigaglia il Frosinone.

Poi due trasferte consecutive: sabato 11 alle 14 Sudtirol-Como e sabato 18, sempre alle 14, ci sarà la trasferta a Ferrara per Spal-Como.

Per ora queste sono le partite fissate. Si sa poi che per la fine di febbraio, da calendario martedì 28, è fissato il secondo e ultimo turno infrasettimanale, che il Como giocherà a Perugia, nel weekend precedente sarà in casa con il Cosenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA