Como in raduno ai primi di luglio
Bormio la sede più probabile

In casa azzurra si pensa già a programmare la prossima stagione

Non ci sono ancora date certe per il raduno del Como, ma si presume possa essere intorno ai primi giorni di luglio visto l’inizio del campionato anticipato rispetto alla norma.

Per quanto riguarda il ritiro, la società non ha dato ancora alcuna comunicazione ufficiale ma l’ipotesi più probabile resta quella di Bormio, dove già fu effettuata la preparazione l’anno scorso. Una destinazione molto gradita anche ai tifosi che desiderano seguire la squadra anche durante l’estate.

L’organico definitivo delle partecipanti alla serie B 2022-23 si conoscerà solo tra un mese: oltre ai playoff di B - che terminano il 29 maggio - bisognerà attendere anche la finale dei playoff di serie C, l’ultima gara è fissata per il 12 giugno.

Solo a quel punto il quadro sarà completo, al netto di eventuali problemi di iscrizione di qualche club, in questo momento è la Reggina la società che pare poter avere più difficoltà. Problemi che fortunatamente il Como, dopo tante estati tormentate, si è lasciato alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA