Como, Ioannou squalificato. Il Perugia ne perde tre

Notiziario Squalificati, per due turni Paz, espulso per aver colpito con una gomitata un avversario, e per una giornata Casasola e Kouan

Il giudice ferma Nicolas Ioannou, come previsto, dopo l’ammonizione di sabato scorso nella partita con il Cosenza. Ma per il Perugia è arrivata una vera e propria stangata: sono tre infatti i giocatori squalificati, per due turni Paz, espulso per aver colpito con una gomitata un avversario, e per una giornata Casasola e Kouan.

La partita di domani sera, si gioca alle 20.30, sarà diretta dall’arbitro Perenzoni di Rovereto, alla sua prima direzione stagionale sia con il Como che con il Perugia. La ventisettesima giornata di serie B si apre stasera con tre partite: Cosenza-Reggina, Parma-Pisa e Palermo-Ternana, tutte le altre gare domani sera.

Intanto c’è ancora aria di tempesta su qualche panchina: alla Ternana, dopo le dimissioni di Andreazzoli e la pesante contestazione dei tifosi, ha accettato di tornare Cristiano Lucarelli che dunque già questa sera sarà di nuovo alla guida della squadra umbra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA