Como-Palermo, sale la febbre. Esauriti anche i distinti

Si va verso l’ennesimo tutto esaurito anche per la sfida del 1° maggio

Esauriti anche i distinti, resta solo qualche centinaio di biglietti in tribuna. Anche per lunedì, dunque, si prospetta un pienone allo stadio Sinigaglia, nei limiti delle sue possibilità di capienza.

Per il Palermo questa partita rappresenta una delle ultime chance per entrare nei playoff, che per i rosanero distano solo due punti e sono in questo momento l’obiettivo a cui Corini e la sua squadra puntano. Di contro, se il Como vincesse li sorpasserebbe, frenando forse in maniera definitiva la loro corsa. Saranno dunque parecchi i tifosi siciliani, probabilmente non solo nel settore ospiti.

E lunedì sarà una giornata importante per la zona centrale della classifica, perché c’è in programma un altro scontro esattamente speculare a quello di Como, ovvero Venezia-Modena. Con il Venezia a 42 punti e il Modena a 44.

Anche questo è un risultato che potrebbe influire molto sulla corsa per i playoff ma anche sulla posizione in classifica del Como, che in caso di vittoria propria e del Venezia potrebbe superare anche gli emiliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA