Como, settimana più lunga. Giocatori tutti disponibili

Prosegue la preparazione in vista della sfida con il Palermo al Sinigaglia del 1° maggio

Settimana lunga a disposizione del Como, il che potrebbe consentire a Moreno Longo di avere per la partita con il Palermo tutti i suoi giocatori abili e arruolati. Non ci sono squalificati, la situazione generale insomma è piuttosto buona.

Il che è decisamente importante per un finale che sarà comunque intenso per tutti, visto che i destini del Como si incroceranno in queste partite che restano con squadre che stanno giocando o per i playoff o per la salvezza.

La partita del primo maggio si gioca alle 12.30, poi si torna in campo dopo cinque giorni nella trasferta di Reggio Calabria, sabato 6 alle 14. Di sabato, il 13 sempre alle 14, l’ultimo impegno casalingo contro la Ternana.

E poi non passerà nemmeno una settimana prima dell’ultima partita, la trasferta a Cittadella, che è in programma la sera di venerdì 19 maggio alle 20.30. Tra tre settimane dunque il campionato sarà finito, con un finale che sarà appassionante per tutti, dall’alto al basso.

Per quanto riguarda la partita di lunedì è rimasto in vendita solo qualche centinaio di biglietti di tribuna e tribuna d’onore: l’acquisto è possibile tramite i canali Vivaticket o ai botteghini dello stadio il giorno della partita a partire dalle 10, dove però visto il buon andamento della prevendita non resteranno molti biglietti a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA