Como, si torna in campo
sabato con la Cremonese

Il derby con i grigiorossi , il 15 novembre alle 17 al Sinigaglia, sarà un’ottima occasione per rifarsi dalla caduta di Novara.

CALCIO

Si torna in campo sabato, nel derby con la Cremonese. Una partita da vincere assolutamente per riprendere la corsa. E il Como, poi, non giocherà più di domenica almeno per un mese, visto che gli impegni successivi sono quelli di Bassano, lunedì 24 alle 20.45, e poi in casa con il Lumezzane e in trasferta ad Arezzo nei due sabati successivi, in entrambi i casi alle 16.

Nel frattempo ci saranno anche gli ottavi di Coppa Italia: la Lega Pro ha diramato gli orari. Si giocherà di pomeriggio, alle 14.30, mercoledì 3 dicembre, in casa contro l’Alessandria. Anche in questo caso si tratta di una partita secca: chi vince affronterà la vincente tra Albinoleffe e Renate. Questo il programma degli ottavi: mercoledì 26 Albinoleffe-Renate, Casertana-Ascoli, Cosenza-Salernitana, Juve Stabia-Matera; mercoledì 3 dicembre Como.Alessandria, Feralpi Salò-Bassano, Pontedera-Pisa. Spal-Prato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA